sabato 26 maggio 2012

C come... CRUCIANI


Oramai è diventato un vero e proprio MUST!! tutte abbiamo un pizzico di colore intorno al polso: cuoricini, farfalle, quadrifogli, lucchetti, dragoni... sto parlando dei favolosi braccialetti in pizzo macramè by Cruciani. Fortuna, amore, libertà, promesse d'amore... ogni braccialetto ha il suo significato.. tra colori e concetti, ognuna di noi indossa quello di cui ha più bisogno (infondo un pizzico di fortuna non guasta mai:)) e ciò che più ci piace..


  
Braccialetto QUADRIFOGLIO: Speranza, gioia inattesa, fortuna. Porta fortuna a chi lo trova e a chi lo riceve in dono. Secondo la tradizione ogni foglia rappresenta una qualità: la prima la reputazione, la seconda la ricchezza, la terza la salute e la quarta l'amore sincero. (Il bracciale è composto da 7 quadrifogli.. come 7 sono le meraviglie del mondo).
"Un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio"

Braccialetto CUORI:
 Per sempre Amore, 
Love Forever, 永遠の愛, Por siempre amor, 永恒的爱, Любовь навеки, .....

Braccialetto AMORE & FORTUNA: Quadrifogli e cuori insieme formano un insieme perfetto! Amore e Fortuna, complementari in un'unione perenne e inossidabile; perché accontentarsi della Dea Bendata quando si può avere molto di più?!
La Fortuna è un attimo, l'Amore tutto il resto.

Braccialetto PONTE MILVIO: Un'idea particolare per dire "Ti amo" un lucchetto con chiave, in onore della promessa d’amore, che gli innamorati si scambiano sul famoso Ponte Milvio. Un bracciale per lui ed uno per lei, per suggellare l’amore attraverso un braccialetto, che è stato presentato in grande stile attraverso un flashmob su Ponte Milvio, il ponte dei lucchetti.
"Una promessa d'amore"

Braccialetto DRAGONE: Il drago, simbolo di forza, salute, armonia e fortuna. Un’edizione speciale per celebrare l'anno del drago in Cina, che secondo l’oroscopo cinese cade proprio nel 2012.

Braccialetto FARFALLA: è l'ultimo arrivato nella collezione Cruciani. Con tante farfalle, simbolo di libertà. (Ispirato forse dalla tanto chiacchierata farfallina di Belen?!)











..Good weekend guys..

2 commenti:

  1. ne ho visti pochi in giro, ma sono proprio bellini... dove si trovano a firenze?


    ...mi piace un sacco il tuo blog, complimenti! (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara! :) a Firenze nelle gioiellerie li trovi oramai ovunque!! io li ho comprati sotto il sottopassaggio alla stazione da BluSpirit ;)
      kiss

      Elimina