martedì 31 gennaio 2012

Arty Rings by Yves Saint Laurent.



Si chiamano Arty Rings e stanno facendo letteralmente impazzire le fashioniste di tutto il mondo!! Realizzati dalla maison Yves Saint Laurent, questi bellissimi e ingombranti anelli hanno una forma irregolare e particolare.. sono in metallo effetto oro giallo anticato, arricchito da pietre colorate, spesso screziate.. sono decisamente irresistibili!!!! La vera tendenza del momento??! portarne più di uno insieme!!! Ideali per chi ama il vintage, gli Arty Rings vanno bene su tutto; dall’abito elegante, al jeans e la maglietta, a cui danno un’aria più ricercata e glamour. Questi magnifici gioiellini possiamo acquistarli direttamente sul sito di Ysl o su Net a porter. 










P.S: In edizione limitata per questo San Valentino 2012 è appena uscito questo magnifico esemplare in pietra Cabochon fucsia/rossa, il colore della passione...
Qui mi rivolgo a tutti gli uomini che vogliono sorprendere la loro amata con qualcosa che non solo è bello ma anche unico per certi aspetti, dato che sarà realizzato in edizione limitata, ma la cosa che lo differenzia dalla collezione principale è un "piccolo" dettaglio: dietro all’anello infatti troviamo incisa una parola di quattro semplici lettere: LOVE!


..Good tuesday guys..

venerdì 20 gennaio 2012

Coming soon.

Peep Toe wedge - Blue




..Uno dei primi acquisti per questa Primavera/Estate 2012!! Non vedo l'ora che arrivino!!
Queste sono il mio secondo gioiellino acquistato su NewLook uno tra i siti con i prezzi più abbordabili che ci sia.. senza mai deludermi!!! Perché di siti dove poter fare acquisti a prezzi modici ce ne sono, ma tante volte i capi che ci sono non valgo nemmeno quei pochi "centesimi".. NewLook mi sorprende sempre!! dopo il gioiellino di questo inverno, con cui mi sono trovata davvero benissimo!! (che potete trovare qui New arrivals.) a queste non ho proprio saputo resistere!!!! e a voi che ve ne pare?


..Buon weekend bellezze..

mercoledì 18 gennaio 2012

Che AMAREZZA!!!



Versace for H&M S/S 2012: Domani nei negozi ma non in Italia!!



La delusione è enorme!! ma è questa la notizia.. Versace by H&M S/S uscirà nei soli negozi dei paesi in cui è attivo lo store on-line H&M!! Quello che più mi lascia stupita è che Versace sia uno tra i marchi italiani per eccellenza ed è assurdo che non effettuino la vendita in italia!!!! Io non lo trovo affatto giusto.. e voi?!? 
Mi ero innamorata di questa collezione, tutta frutta, colori pastello, e abiti freschi per l'estate, invece niente da fare.. La collezione Versace for H&M S/S 2012 sembrava quasi un sogno, quando a pochissimi giorni dall'uscita della collezione invernale sono trapelate le prime foto che facevano vedere i favolosi nuovi pezzi.. neanche volevamo sperarci troppo… ed avremmo fatto benissimo a non illuderci!! 

L'unica cosa che forse può consolarci?! La certezza che l’8 marzo arriverà negli store la linea Marni for H&M!!


Dopo due fantastiche collezioni (LANVIN & VERSACE)... MARNI saprà reggere il confronto?!

Trends NAILS for S/S 2012


Oggi ci rifacciamo un pò gli occhi con i nuovi colori di tendenza tra i nostri adorati smalti per l'attesissima Primavera/Estate 2012.. Io ho già scelto i miei "must have" che non potranno proprio mancare alla mia collezione di smalti.. tra cui June by Chanel (un arancio albicocca tenue, perfetto per la futura abbronzatura!!) e il bellissimo Waterlily by Dior (un bellissimo verde brillante) il verde per me ha sempre un certo fascino...
 Voi quale quale tra tutti questi freschissimi colori preferite? Quale acquisterete? :)


 Les Harmonies de Printemps by CHANEL: 
533 April (lampone), 535 May (rosa vivo) e 539 June (arancio albicocca).


Garden Party by DIOR: 
Waterlily (verde brillante) e Forget-me-on (viola/lillà). 


Candy Face by YSL: 
Orange (arancio pastello), Pink (rosa pastello), Brown (marrone cioccolato) e Green (verde menta).


Occupy Wall Street by ESSIE: 
Navigate Her (verde pastello), A Crewed Interest (rosa pastello), To Buy or Not to Buy (lilla pastello), Tour de Finance (fucsia acceso), Olé Caliente (rosso acceso) e Orange It’s Obvious! (arancio acido).


Holland by OPI: 
I Have a Herring Problem (Verde/Blu intenso dai riflessi dorati), Dutch’ Ya Just Love OPI? (Azzurro oceano dai riflessi dorati), Gouda Gouda Two Shoes (Nude dai riflessi dorati), I Don’t Give a Rotterdam! (Viola dai riflessi multicolor), Did You ’ear About Van Gogh? (Crema), A Roll in The Hague (Rosso chiaro/Arancio), Wooden Shoe Like to Know? (Marrone cioccolato), Vampsterdam (Viola melanzana), Thanks a WindMillion (Verde acqua), Red Lights Ahead… Where? (Rosso Corallo), Pedal Faster Suzi! (Lilla intenso) e in fine, Kiss Me on My Tulips (fucsia intenso).


..Buon mercoledì miei cari..

martedì 17 gennaio 2012

lunedì 16 gennaio 2012

Hot chocolate.


Seduta alla mia scrivania, guardo fuori dalla finestra, l'oscurità è giunta. Assaporo la mia cioccolata in tazza, ma, scotta!! ..così inizio a sfogliare le mie riviste preferite curiosando tra moda e design e con il mio notebook mi aggiorno sui nuovi post pubblicati nei blog che più seguo. Mentre mi perdo a curiosare, mi accorgo che la mia cioccolata è diventata fredda... così riesco a berla quasi tutta d'un fiato!!




..questi sono alcuni degli scatti che maggiormente mi hanno colpita... adoro il bracciale con il teschio della prima foto!! i colori scintillanti e le fantasie pazze degli abiti indossati dalle ragazze nella seconda foto.. amo il giubbetto tempestato di borchiette!!! 



..Felice lunedì bellezze..

giovedì 5 gennaio 2012

Backstage 'Versace For H&M' P/E 2012


Questa seconda collezione l’avevamo presa con le pinze, neanche volevamo sperarci troppo e invece.. quello che sembrava un rumors, si è rivelato realtà: Versace for H&M torna anche in primavera!! Una gioia immensa per i miei occhi!!! Questa collezione mi piace di gran lunga di più di quella precedente!! Stampe con i frutti, colori delicati sul bianco e il lillà, che ritroviamo quasi su tutto: scarpe, bikini, abiti, foulard, cinture, borse… Non vedo già l’ora di sapere quale sarà la data di uscita nei negozi!!!
Per la campagna pubblicitaria vera e propria ci toccherà aspettare ancora un po’, per adesso sono disponibili solo le foto del backstage, abbiamo ancora la dolce Abbey Lee Kershaw che stavolta è accompagnata da River Viiperi, insieme posano a bordo piscina con dei total look Versace for H&M, ovviamente :)..

E voi siete contente?? Vi rimetterete in fila all'alba per accaparrarvi i vostri pezzi preferiti??? 
..io sarò presente!!!! :D






















..Felice giovedì miei cari..