sabato 31 marzo 2012

Instagram.


L'iPhone diventa la macchina fotografica più alla moda con Instagram, l'applicazione per fare foto, applicare filtri e condividerle. Instagram è la dimostrazione perfetta del successo di un'idea tanto semplice, quanto virale. Infatti Apple ha incoronato Instagram come applicazione iPhone del 2011. La sua forza più caratteristica, e anche furba, è ispirarsi apertamente alle vecchie Kodak e Polaroid. La moda retro e vintage, la nostalgia degli anni passati, diventa l'energia per nuove iniziative. E voi, dotate di iPhone, fate uso di questa meravigliosa applicazione??










Good weekend guys 

giovedì 22 marzo 2012

Ti prendo per il colletto!

 

 

Serpeggia tra le wishlist delle fashion addict di tutto il mondo.. Si fa strada un accessorio molto particolare e divertente, capace di cambiare completamente un outfit che altrimenti sarebbe banale: il colletto!! 
E' diventato una vera e propria ossessione! ce n'è per tutti i gusti, da quelli semplici e bianchi, a quelli con disegni divertenti, ai modelli più particolari in metallo, quelli più sofisticati con le perle, quelli più rock con borchie o paillette, che diventano veri e proprio gioielli, trasformando un look semplice in un outfit glamour e ricercato.
E voi che ne pensate? ne avete già acquistati? quali preferite? io per ora ne ho acquistato solo uno, bianco di paillette by 'H&M at Marni' ma ancora non sono riuscita a metterlo, devo sempre trovare il giusto abbinamento ;)..












..Good Thursday night guy..

lunedì 19 marzo 2012

MARNI AT H&M: una mattinata di shopping selvaggio.



8/03 il grande giorno del lancio della collezione MARNI at H&M !!

Giovedì mattina (8 marzo) mi sono alzata alla buon'ora dirigendomi da H&M in via Por Santa Maria, nel centro di Firenze, appena arrivata mi sono messa in fila e subito mi hanno messo il braccialetto con l'orario del gruppo in cui sarei entrata, ore 09.35!!! A quel punto mi sono fatta un giro per Firenze aspettando l'avvicinarsi dell'ora per l'ingresso.. poi entrata da H&M mi sono diretta al piano dove si trovava la collezione uomo, per poter vedere se c'era qualcosa di interessante, ma ho dedicato ben poco tempo a quella collezione, anche perché c'era veramente il degenero :).. scendendo al piano inferiore ho iniziato a osservare un pò tutta la collezione per individuare i pezzi forti della capsule collection che avrei voluto acquistare sicuramente!!! 



Con pochissima attesa sono giunte le 09.35 è stato finalmente il mio turno, si sono aperte le danze, il caos appena entrata regnava ovunque!!! :) Dopo aver preso tutto ciò che poteva interessarmi mi sono diretta alle cabine di prova, dove stavolta strano ma vero, c'erano davvero poche persone (solo questione di minuti :)).. dopo aver scelto tutto ciò che veramente volevo acquistare mi sono diretta alla cassa stra stra soddisfatta del mio super-bottino!!!! Tutto ciò che volevo è diventato mio!!! Essendo arrivata molto presto e quindi essendo entrata nel terzo gruppo ho davvero potuto scegliere ciò che più mi piaceva tra tutti i capi della collezione.. per la maggiore sono andati gli accessori, a mio parere, il vero pezzo forte di questa collezione, sfiziosi, glamour, sbarazzini, per un'estate tutta da vivere a colori.. e poi diciamocelo..gli accessori, scarpe e borse sono in assoluto la mia più GRANDE passione!!!! :) 
E voi invece cosa siete riuscite ad acquistare?? siete state veloci e scaltre accaparrandovi ciò che più vi piaceva? :) 








Cardigan manica lunga
Sandali in pelle
Collane 3-pack colorate
Colletto bianco
Orecchini bianchi
Bracciali 2-pack bianchi
ONLY.. MARNI at H&M

lunedì 12 marzo 2012

My second Chanel nail polish.





Chanel 539 - June “Collection Harmonie De Printemps”
Lo adoro.. sembra già primavera!!!! :)