sabato 26 maggio 2012

C come... CRUCIANI


Oramai è diventato un vero e proprio MUST!! tutte abbiamo un pizzico di colore intorno al polso: cuoricini, farfalle, quadrifogli, lucchetti, dragoni... sto parlando dei favolosi braccialetti in pizzo macramè by Cruciani. Fortuna, amore, libertà, promesse d'amore... ogni braccialetto ha il suo significato.. tra colori e concetti, ognuna di noi indossa quello di cui ha più bisogno (infondo un pizzico di fortuna non guasta mai:)) e ciò che più ci piace..


  
Braccialetto QUADRIFOGLIO: Speranza, gioia inattesa, fortuna. Porta fortuna a chi lo trova e a chi lo riceve in dono. Secondo la tradizione ogni foglia rappresenta una qualità: la prima la reputazione, la seconda la ricchezza, la terza la salute e la quarta l'amore sincero. (Il bracciale è composto da 7 quadrifogli.. come 7 sono le meraviglie del mondo).
"Un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio"

Braccialetto CUORI:
 Per sempre Amore, 
Love Forever, 永遠の愛, Por siempre amor, 永恒的爱, Любовь навеки, .....

Braccialetto AMORE & FORTUNA: Quadrifogli e cuori insieme formano un insieme perfetto! Amore e Fortuna, complementari in un'unione perenne e inossidabile; perché accontentarsi della Dea Bendata quando si può avere molto di più?!
La Fortuna è un attimo, l'Amore tutto il resto.

Braccialetto PONTE MILVIO: Un'idea particolare per dire "Ti amo" un lucchetto con chiave, in onore della promessa d’amore, che gli innamorati si scambiano sul famoso Ponte Milvio. Un bracciale per lui ed uno per lei, per suggellare l’amore attraverso un braccialetto, che è stato presentato in grande stile attraverso un flashmob su Ponte Milvio, il ponte dei lucchetti.
"Una promessa d'amore"

Braccialetto DRAGONE: Il drago, simbolo di forza, salute, armonia e fortuna. Un’edizione speciale per celebrare l'anno del drago in Cina, che secondo l’oroscopo cinese cade proprio nel 2012.

Braccialetto FARFALLA: è l'ultimo arrivato nella collezione Cruciani. Con tante farfalle, simbolo di libertà. (Ispirato forse dalla tanto chiacchierata farfallina di Belen?!)











..Good weekend guys..

giovedì 24 maggio 2012

Details outfits wearing yesterday.







Maxi shirt Dixie
Skinny jeans Cicle
Bracelets Cruciani and Forever21
Bag Harrods (with changes)

..Happy thursday guys..

lunedì 7 maggio 2012

Shopping in NY


Ancora non vi avevo mostrato niente dei miei acquisti Newyorkesi... a New York si può davvero impazzire dalla quantità di negozi e di marche diverse che ci sono!! dalle grandi firme ai più grandi marchi low-cost, ce n'è per tutti i gusti!!! In alcuni negozi in particolare, a New York, non posso proprio fare a mano di entrare, guardare, toccare, provare e in tanti casi, comprare :).. I miei preferiti sono: Forever 21, Steve Madden, Victoria's Secret, Armani Exchange, Hollister, Abercrombie, Marc Jacobs, Tiffany, Apple store, Uniqlo, H&M, Zara, MOMA store, Macy's, Juicy Couture e tanti altri... 
Questi sono alcuni dei miei acquisti primaverili Newyorkesi.. che ve ne pare?! Io ne sono molto entusiasta.. sopratutto dei bracciali e della mia nuova favolosa bag, l'adoro!!! :)










..Good Monday followers..

venerdì 4 maggio 2012

Anna Dello Russo at H&M.


Una nuova collaborazione è in arrivo per il colosso del low cost H&M. Ma questa volta non si tratta, come al solito di una collaborazione con stilisti o brand, bensì con una delle fashion editor più celebri del globo; Anna Dello Russo, creative director di Vogue Japan, che per il marchio svedese ha pensato a una collezione esclusivamente di accessori, da lei considerati veri pezzi chiave per dare personalità all'outfit!
 Borse, un trolley, bijoux, cappelli, scarpe e occhiali da sole, che sicuramente, saranno stravaganti, eccentrici e sopra le righe proprio come lo stile che da sempre contraddistingue Anna Dello Russo, e che l'ha resa una delle fashion icon più amate. Protagonista della linea è l'oro e i dettagli in verde acqua, due tendenze che quindi vengono anticipate per il prossimo Autunno/Inverno 2012/13. I gioielli sembrano ispirarsi a piante e animali, con coccodrilli, serpenti, lucertole che avvolgono le estremità di collane e bracciali o pietre verde acqua incorniciate da disegni di rami intarsiati. 

La data da segnare in agenda? Il 4 ottobre 2012.. la collezione sarà messa in vendita contemporaneamente in tutto il mondo!! 





Anna Dello Russo ha dichiarato: "Sono eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. E' il segnale di un'importante evoluzione nella moda, e sono elettrizzata e orgogliosa di essere la persona scelta per aprire la via. Ho voluto creare una serie di pezzi che è impossibile trovare in giro. Come stylist, so che accessoriare è un momento essenziale del dressing up: è il tocco personale su ogni outfit. Con questi pezzi tutti si potranno divertire, trasformando un giorno qualunque in un fantastico fashion day."



Da queste due foto possiamo già farci un idea dei pezzi che caratterizzeranno questa nuova collezione in arrivo.. voi che ne pensate? vi alzerete alla buonora per mettervi in fila da H&M il prossimo 4 ottobre? :)

Good weekend guys 

Mirror Mirror..


<<Non ti sei mai davvero sentita a tuo agio nei panni di Biancaneve, nemmeno a sei anni quando tua madre ti aveva comprato quel vestito lucido e con le maniche a sbuffo che pure ti piaceva tanto. Ti guardavi nello specchio e ti sentivi una principessa irresistibile a qualsiasi principe azzurro. Eppure non eri abbastanza per essere Biancaneve. Tutte le tue amiche lo erano più di te. Chi con i capelli più scuri dell'ebano, chi con le guance e le labbra più rosse del sangue o delle ciliegie, chi con la pelle più candida della neve, chi con viso più tondo della luna e il sorriso più sereno dell'alba. Tutte più di te. Avevi sei anni e hai capito che la situazione poteva solo peggiorare. Saresti mai stata Biancaneve se già a sei anni non lo eri? Poi forse eri troppo sveglia per essere Biancaneve. Così davanti allo specchio, mentre domandavi ancora una volta alla tua immagine riflessa chi fosse la più Biancaneve del reame, ti sei improvvisamente ricordata che non era Biancaneve a far domande allo specchio delle brame, ma la regina, la strega cattiva. Ti sei guardata meglio, in effetti se non eri Biancaneve, che comunque è un personaggio un pò noioso e un pò ingenuo, forse potevi essere proprio la strega cattiva che, oltre a essere bella e intelligente, oltre ad avere un immagine riflessa con la quale può discutere di tutto, che non la inganna mai e grazie alla quale non si sente mai sola, non è obbligata a essere sempre e per sempre rossa come il sangue, bianca come la neve e nera come l'ebano. La strega  può decidere che l'azzurro, il rosa o il verde acqua sono i colori che regalano al sorriso la serenità del mattino o della sera. Può scegliere il viola o il giallo per accompagnare una festa dalle tinte forti o un tè in giardino. Può decidere di truccarsi da Biancaneve con le labbra rosse, capelli corvini e pelle bianca. Può persino scegliere di essere buona colorata come una principessa che non si accorge che la mela che la tenta è avvelenata. In effetti quella volta, guardandoti meglio allo specchio, hai capito che la strega cattiva poteva essere qualsiasi cosa, poteva truccarsi come desiderava, poteva decidere di lasciare gli altri con la bocca aperta o di passare inosservata...>> (Articolo tratto da 'Vanity Fair')

In fondo tutte noi ci sentiamo un pò streghe e un pò principesse...



<<Specchio, servo delle mie brame, chi è la più bella del reame?!>>

mercoledì 2 maggio 2012