martedì 26 giugno 2012

Un caldo weekend

Piccoli dettagli di un weekend caldo passato tra Rimini e Riccione.. Colazione in camera al sole sul terrazzino con vista mare.. relax, sole, mare, crema, bagni, gelati, granite rinfrescanti e frappè.. indossavo un outfit fresco adatto al caldo di questi giorni: costume, shorts di jeans, un maxi maglia con scritte rosa fluo e infradito!
E voi come avete trascorso il vostro weekend?



venerdì 22 giugno 2012

Leggendo sotto l'ombrellone


La lettura?! uno dei miei hobby preferiti!! Leggendo mi stacco dal mondo che mi circonda e mi immergo in quello che leggo.. leggere è cibo per la mente, per la fantasia.. trovo che poche cose siano belle come leggere un libro tutto d'un fiato!! e così ho deciso di fare una piccola rubrica "Leggendo sotto l'ombrellone" dei libri che mi sono piaciuti particolarmente negli ultimi mesi o magari che ho letto qualche anno fa o che sto leggendo proprio adesso... che potrà accompagnarvi in queste calde giornate su una bella spiaggia all'ombra del vostro ombrellone... Oggi vi propongo un Romanzo.. divertente, glamour e romantico 

Un diamante di Tiffany di Karen Swan. Il titolo potrà sembrarvi banale, visto e rivisto, oramai Tiffany ce lo vendono in tutte le salse! infatti anche io prima di iniziare a leggerlo ero titubante, ma una sera mi sono detta che non dovevo essere così prevenuta, infondo quello era il terzo libro che leggevo dove compariva Tiffany e gli altri due non mi avevano affatto delusa (-Un anello da Tiffany-(stupendo!!) e -Un regalo da Tiffany-(nella media)) bè devo dire che dopo la titubanza iniziale, letta la prima pagina l'ho finito in un batter d'occhio!! un libro a cui non si può resistere, che non puoi dire <<ok mi fermo qui, continuo domani>> no perchè ti rapisce e allora ti ritrovi a guardare l'orologio e sono le 2 di notte e tu stai ancora leggendo come una scema :).. amo i libri così, che ti fanno perdere la cognizione del tempo!!
La protagonista di questo romanzo è Cassie: ha lasciato il marito dopo aver scoperto che il matrimonio che li univa non era così perfetto e impeccabile come credeva. Decide di dare una svolta alla sua vita e si ritroverà catapultata nelle meraviglie mondane di una New York terribilmente fashion e glamour. La vita newyorchese però si rivelerà carica anche di tante nuove opportunità e Cassie si ritroverà per lavoro a vivere tantissime nuove esperienze. Ma, tra le mille sorprese della nuova vita di Cassie c’è un piccolo e intrigante enigma. Qualcuno che le regala dei semi di fiori, ogni volta diversi, da piantare e far crescere, come in un romantico messaggio cifrato. Da New York a Parigi a Londra... città diverse, semi diversi, amiche diverse, vite diverse... una spremuta di tante realtà e sapori di città uniche tutte in un libro!!!!! IO VE LO STRA CONSIGLIO SE ANCORA NON LO AVETE LETTO!!!




Good reading and good weekend followers 

venerdì 15 giugno 2012

Quando l'orto è di design


Oggi vi propongo un post un pò diverso dal solito.
Lavorando al progetto "orti da appartamento" di cui mi sto occupando in queste settimane, ho fatto un pò di ricerca. Si, è vero, sono sempre più di "moda" in questa giungla urbana che ormai ci circonda, in cui non è facile avere a disposizione spazi verdi di grandi dimensioni, ed è proprio per questo che sempre più spesso portiamo il verde nelle nostre case coltivando le nostre piantine sul balcone, sul terrazzo, a parete, sul tetto, sulle soglie delle nostre finestre.. e qui entra in gioco proprio il design, che fornisce ai "coltivatori metropolitani" gli strumenti per poter creare il proprio orticello in casa, un divertente oggetto d'arredo, colorato e sempre diverso ad ogni stagione.. che non passa mai di moda!!!!
Vasi pensili, contenitori salva spazio, di ogni forma, colore e materiale, super adatti anche alle abitazioni moderne.. altrimenti possiamo divertirci con il riuso di mobili, oggetti, accessori caduti in disuso, facendoli rivivere con una nuova funzione, creando un angolo verde ancora più esclusivo, eco sostenibile e sicuramente unico!!














E a chi pensa che l'orto sia fuori moda?!? smentisco! anche la lady per eccellenza lo ama!! :)

mercoledì 13 giugno 2012

venerdì 8 giugno 2012

New MUST HAVE: Giacca di jeans.


È il classico capo di abbigliamento che si ripropone, che ciclicamente torna ad essere indossato, ma che non si smette mai di amare!! Versatile, dinamico, da mettere davvero con tutto, funziona con ogni outfit, oggi più che mai.. sto parlando proprio del giubbotto di Jeans!! Indossato da tutte le fashion icon del pianeta è il capo evergreen che non può proprio mancare nel nostro guardaroba, pronto da indossare nelle fresche serate estive. E voi che ne pensate, vi piace questo "ritorno al passato"?!? 








..Good weekend guys..