martedì 28 giugno 2011

Ops!Love


Oggi vi presento una novità che mi ha fatto illuminare gli occhi, veramente da leccarsi i baffi! a cui non ho potuto resistere più di un minuto dal fare l'ordine!!!!!! :)

OPS!Love…, un bracciale che reinterpreta con il sorriso un’icona della gioielleria. Una catena di resina anallergica con finitura soft touch con un grande pendente di silicone a forma di cuore che ne ha suggerito il nome e una medaglietta d’acciaio a forma di “OPS!”. Il cuore riporta l’incisione “lovely designed in Italy” oltre al logo Ops!objects. Uno statement ma anche una dichiarazione aperta per un accessorio spassoso che conquista! Il bracciale si allaccia al polso con una chiusura a “T”. 
Questo bracciale ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo must di stagione, un accessorio colorato e divertente per chi non ama prendersi troppo sul serio e gioca con la moda strizzando l’occhio ai suoi oggetti di culto. Ops!Love… offre ben 10 diverse colorazioni, il prezzo è di 36€ ed è possibile acquistarlo anche on-line, oppure bisogna saper attendere la metà di luglio, quando uscirà ufficialmente nei negozi!!


Io non ho saputo resistere ed ho acquistato on-line il bracciale in color verde acqua, proprio come la scatolina del nostro vero Tiffany.

Nessun commento:

Posta un commento