lunedì 19 settembre 2011

Other season... Other colors

In questo nuovo post ho deciso di mostrare un pò delle tonalità di tendenza in fatto di smalti per questo autunno-inverno 2011 che oramai è davvero alle porte.. Io ho già scelto i miei "must have" che non potranno proprio mancare alla mia "collezione" di smalti!! Tra cui Chanel 'Blue Boy' e Dior 'Tuxedo', il primo un colore molto jeans e per tutti i look, mentre l'altro un colore più elegante e raffinato. E voi quale preferite? Quale acquisterete sicuramente? :)

CHANEL: Blue Rebel - Coco Blue - Blue Boy


CHANEL: Quartz - Graphite - Peridot

KIKO: Frosted Emerald - Northern Sea Blue - Plum Noir

PUPA: Nordic Wind (Metallizzati)

PUPA: Winter Garden (Laccati)

YSL: Wintergreen n.43 - Moonlight Blue n.44

DIOR: Safari Beige - Blue Denim - Tuxedo


OPI: Colori Caldi

OPI: Colori Freddi

COLLISTAR: Verde Lamè Mat - Blu Lamè Mat - Melograno Lacca - Grafite Lacca


MAC: Fatigues - Quiet Time - Deep Sea - Purple Majesty


ILLAMASQUA: Taint (Marrone lumino) - Kink (Verde intenso) - Vice (Rosso passione) - Faux Pas (Viola brillante)

1 commento: