giovedì 30 giugno 2011

Summer night.


Ieri sera prima di uscire sono riuscita a scattare qualche foto alla rinfusa dell'outfit che indossavo.. semplice e fresco ma allo stesso tempo elegante.. per una serata estiva tranquilla ;)



I was wearing:
Dress: La Vie en Rose
Sandals: Bought in madrid
Bag: Jacobs by Marc Jacobs
Accessories: Tiffany, Ops!Love and Liu Jo

mercoledì 29 giugno 2011

Is here!!


Stamani è arrivato un pacco!!!!! non vedevo l'ora di aprirlo.... già sapevo che il contenuto mi sarebbe piaciuto tantissimo!!!!!!








 E' arrivato il favoloso bracciale OPS!Love.. la spedizione più veloce che abbia mai ricevuto!!! consiglio a tutte di acquistarlo, non state tanto a pensarci perchè ne vale veramente la pena!!! è bellissimo e il colore verde acqua accanto al bracciale di Tiffany ci sta da dio!!!! ..cosa state aspettando?!!? AGGIUNGETE AL CARRELLO!!! :P

martedì 28 giugno 2011

Ops!Love


Oggi vi presento una novità che mi ha fatto illuminare gli occhi, veramente da leccarsi i baffi! a cui non ho potuto resistere più di un minuto dal fare l'ordine!!!!!! :)

OPS!Love…, un bracciale che reinterpreta con il sorriso un’icona della gioielleria. Una catena di resina anallergica con finitura soft touch con un grande pendente di silicone a forma di cuore che ne ha suggerito il nome e una medaglietta d’acciaio a forma di “OPS!”. Il cuore riporta l’incisione “lovely designed in Italy” oltre al logo Ops!objects. Uno statement ma anche una dichiarazione aperta per un accessorio spassoso che conquista! Il bracciale si allaccia al polso con una chiusura a “T”. 
Questo bracciale ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo must di stagione, un accessorio colorato e divertente per chi non ama prendersi troppo sul serio e gioca con la moda strizzando l’occhio ai suoi oggetti di culto. Ops!Love… offre ben 10 diverse colorazioni, il prezzo è di 36€ ed è possibile acquistarlo anche on-line, oppure bisogna saper attendere la metà di luglio, quando uscirà ufficialmente nei negozi!!


Io non ho saputo resistere ed ho acquistato on-line il bracciale in color verde acqua, proprio come la scatolina del nostro vero Tiffany.

lunedì 27 giugno 2011

Hot Summer.



Hola chicas! come è andato il vostro week-end?! per me sono state due giornate di mare e sole, sabato tirava un vento terribile ma non ci siamo scoraggiati e siamo stati comunque tutto il giorno al mare, ieri invece è stata una giornata perfetta!! sole, caldo, mare calmo, bagni, tanta crema e chiacchiere.. 



Indovinate cosa nasconde?!?! :)



Sabato sera dopo cena prima che chiudessero i negozi abbiamo fatto in tempo a farci un giretto ed acquistare un paio di ciabattine in PVC stupende!!! direi perfette per il prossimo week-end a rimini only pink!!! 



venerdì 24 giugno 2011

Shopping.

Oggi è stata una giornata dedicata un pò allo shopping, sia per me che per i vari regali, visto ke a giugno ho sempre un sacco di compleanni da festeggiare!!! :)
Sono davvero soddisfatta degli acquisti fatti!! amo il mio nuovo portafoglio e non vedo l'ora di rinnovarlo, l'anello l'ho indossato subito dopo averlo pagato, non potevo resistere!! ;)
Stasera parto per un week-and al mare, rinnoverò il mio nuovo costume, non vedo l'ora!!!!
 Muchos besos chicas





Costume by Tezenis, Foulard by Zara, Portafoglio e anello by Accessorize.

mercoledì 22 giugno 2011

Design for passion.

Oggi è giornata di Design. Ho deciso di mostrarvi alcuni tra i locali di design più particolari sparsi per il mondo!! e per chi ne avesse la possibilità, andate a vederli.. sono sicura che non ve ne pentirete!! ;) 

Restaurant Organic Food, Hamburg - Germany



Restaurant BEIJING NOODLE NO.9, Las Vegas


Restaurant Silk Road, Las Vegas by Karim Rashid



Restaurant Morimoto, Philadelphie by Karim Rashid


Restaurant Banq, Boston by Office dA 


Qual'è il vostro preferito?!

lunedì 20 giugno 2011

Di ritorno da Madrid.


Tre giorni passati nella bella Madrid, piena di gente, sole, caldo, paella e tanti negozi.
Mi sono divertita un sacco, abbiamo girato la città in lungo e in largo.. e fatto un pò di sano shopping!! :P














Alcuni dei miei acquisti madrileni... by Mango, Oysho and other.



I was wearing:
T-Shirt: Oviesse
Jeans: Jean Paul Gaultier
Shoes: Nike
Bag: Jacobs by Marc Jacobs

giovedì 16 giugno 2011

Dònde està la parada?


Domani mattina partirò per Madrid, 3 giorni spagnoleggianti in compagnia delle due mie più care amiche.. un week-end lungo tra donne!!! Tanto divertimento e tanto shopping in vista!!! ;)
Al ritorno vi delizierò con tantissime foto