sabato 9 luglio 2011

One of my passions? The bracelets!


Oggi vi parlerò di una mia grande passione da sempre: i bracciali. Che siano di perline, che siano rigidi, smaltati, con le borchie/teschi, con i ciondoli, di Tiffany, oppure semplici.. ne vado pazza in tutte le loro forme e colori!! Ma mi piace ancora di più  poterli fare da sola, quando posso scegliere io come costruirli, di che colore farli, che ciondoli usare, che perle poter mettere... e mi diverto nel comporli, poi magari disfarli perchè il risultato non era quello che desideravo e così farne di nuovo altri.. il negozio dove trovo più varietà in assoluto di perle e ciondoli è "Fuxia" un negozio in via Cavour a Firenze, quando entro li perdo la cognizione del tempo, mille colori mille scomparti pieni di perline mille ciondoli golosi mille accessori, gioia per i miei occhi!! le tentazioni sono veramente infinite... Il pacchettino che vi mostravo l'altro giorno proveniva proprio da questo negozietto e nascondeva tante nuove perline e due nuovi simpatici ciondoli! 
PS: qui sotto troverete anche foto di alcuni bracciali fatti qualche mese fa ;) 









Ke ve ne pare?? :)

1 commento:

  1. Ciao Cara Grazie del Passaggio!! =)

    Sono Molto carini questi Braccialetti!

    evviva il DIY <3

    un bacetto

    Nuovo post--> http://bluenails-girl.blogspot.com/2011/07/7711-veronica-vmannelli-twiga-beach.html

    RispondiElimina