lunedì 16 gennaio 2012

Hot chocolate.


Seduta alla mia scrivania, guardo fuori dalla finestra, l'oscurità è giunta. Assaporo la mia cioccolata in tazza, ma, scotta!! ..così inizio a sfogliare le mie riviste preferite curiosando tra moda e design e con il mio notebook mi aggiorno sui nuovi post pubblicati nei blog che più seguo. Mentre mi perdo a curiosare, mi accorgo che la mia cioccolata è diventata fredda... così riesco a berla quasi tutta d'un fiato!!




..questi sono alcuni degli scatti che maggiormente mi hanno colpita... adoro il bracciale con il teschio della prima foto!! i colori scintillanti e le fantasie pazze degli abiti indossati dalle ragazze nella seconda foto.. amo il giubbetto tempestato di borchiette!!! 



..Felice lunedì bellezze..

Nessun commento:

Posta un commento