lunedì 19 marzo 2012

MARNI AT H&M: una mattinata di shopping selvaggio.



8/03 il grande giorno del lancio della collezione MARNI at H&M !!

Giovedì mattina (8 marzo) mi sono alzata alla buon'ora dirigendomi da H&M in via Por Santa Maria, nel centro di Firenze, appena arrivata mi sono messa in fila e subito mi hanno messo il braccialetto con l'orario del gruppo in cui sarei entrata, ore 09.35!!! A quel punto mi sono fatta un giro per Firenze aspettando l'avvicinarsi dell'ora per l'ingresso.. poi entrata da H&M mi sono diretta al piano dove si trovava la collezione uomo, per poter vedere se c'era qualcosa di interessante, ma ho dedicato ben poco tempo a quella collezione, anche perché c'era veramente il degenero :).. scendendo al piano inferiore ho iniziato a osservare un pò tutta la collezione per individuare i pezzi forti della capsule collection che avrei voluto acquistare sicuramente!!! 



Con pochissima attesa sono giunte le 09.35 è stato finalmente il mio turno, si sono aperte le danze, il caos appena entrata regnava ovunque!!! :) Dopo aver preso tutto ciò che poteva interessarmi mi sono diretta alle cabine di prova, dove stavolta strano ma vero, c'erano davvero poche persone (solo questione di minuti :)).. dopo aver scelto tutto ciò che veramente volevo acquistare mi sono diretta alla cassa stra stra soddisfatta del mio super-bottino!!!! Tutto ciò che volevo è diventato mio!!! Essendo arrivata molto presto e quindi essendo entrata nel terzo gruppo ho davvero potuto scegliere ciò che più mi piaceva tra tutti i capi della collezione.. per la maggiore sono andati gli accessori, a mio parere, il vero pezzo forte di questa collezione, sfiziosi, glamour, sbarazzini, per un'estate tutta da vivere a colori.. e poi diciamocelo..gli accessori, scarpe e borse sono in assoluto la mia più GRANDE passione!!!! :) 
E voi invece cosa siete riuscite ad acquistare?? siete state veloci e scaltre accaparrandovi ciò che più vi piaceva? :) 








Cardigan manica lunga
Sandali in pelle
Collane 3-pack colorate
Colletto bianco
Orecchini bianchi
Bracciali 2-pack bianchi
ONLY.. MARNI at H&M

Nessun commento:

Posta un commento