mercoledì 14 novembre 2012

MMM with H&M


Domani (giovedì 15 Novembre) negli store selezionati H&M di tutto il mondo e online, uscirà la nuova Limited Edition firmata "Maison Martin Margiela with H&M". 
Stavolta il colosso svedese ha deciso di collaborare con la Maison francese Martin Margiela, con abbigliamento uomo, donna e accessori da una linea particolare ed eclettica. I pezzi di questa collezione sono iconici, pezzi di tendenza tirati fuori dall'archivio delle collezioni passate della maison e reinventate (sull’etichetta di ogni capo troverete scritto il riferimento della collezione a cui appartengono).

Dopo la bocciatura della collezione firmata da Anna Dello Russo, stavolta il web è in delirio, oramai tutti attendano questa collezione e c'è chi la AMA e chi la ODIA. Devo dire che anche io sono rimasta molto colpita da questa nuova collezione, non tanto per la bellezza (in quanto questa linea non rispecchia molto il mio gusto) quanto per la sua particolarità, ci sono capi di abbigliamento che sinceramente fatico pensare a quando, come e dove si possano indossare!! infatti i pezzi che amo sono davvero pochi (anzi, li conto su una mano :)) !!!
Al primo posto la Candy Clutch, la confezione di una caramella.. dolcissima!!!! la trovo favolosa in entrambi i colori (argento e fuxia), nella sua semplicità è così glamour e sfiziosa, capace di poter rendere particolare e ricercato l'outfit più semplice (più la guardo più me ne innamoro!!).
Al secondo posto, le sciccosissime décolleté di vernice con zeppa squadrata in plastica, direi favolose in tutti i colori proposti dalla maison, la scarpa che manca nel mio guardaroba!!!!! 
Per quanto riguarda i prezzi?!... bè tanto low-cost non sembrano!!!

In conclusione i miei pezzi must sono questi due :)!!! mentre i vostri preferiti quali sono? vi alzerete presto per aggiudicarvi i vostri capi preferiti chiudendo un occhio sul prezzo? 
io ci sto ancora pensando :)...

"Candy Clutch" a forma di caramella in ecopelle. € 49,95

"Invisible wedge pump" Décolleté di vernice con zeppa squadrata in plastica acrilica. 
€ 199,00



I MIEI PEZZI PREFERITI !!! adoro la clutch e le décolletél con il tacco trasparente...
..Kiss kiss ladys..

1 commento:

  1. Aprirà a primavera H&M qui nella mia città..non vedo l'ora.. nel frattempo posso solo guardare :)


    Ti invito a mettere mi piace alla mia nuova pagina fb: https://www.facebook.com/pages/MisadventurerLife-Blog/375118499243962


    Un bacio

    RispondiElimina