mercoledì 18 gennaio 2012

Che AMAREZZA!!!



Versace for H&M S/S 2012: Domani nei negozi ma non in Italia!!



La delusione è enorme!! ma è questa la notizia.. Versace by H&M S/S uscirà nei soli negozi dei paesi in cui è attivo lo store on-line H&M!! Quello che più mi lascia stupita è che Versace sia uno tra i marchi italiani per eccellenza ed è assurdo che non effettuino la vendita in italia!!!! Io non lo trovo affatto giusto.. e voi?!? 
Mi ero innamorata di questa collezione, tutta frutta, colori pastello, e abiti freschi per l'estate, invece niente da fare.. La collezione Versace for H&M S/S 2012 sembrava quasi un sogno, quando a pochissimi giorni dall'uscita della collezione invernale sono trapelate le prime foto che facevano vedere i favolosi nuovi pezzi.. neanche volevamo sperarci troppo… ed avremmo fatto benissimo a non illuderci!! 

L'unica cosa che forse può consolarci?! La certezza che l’8 marzo arriverà negli store la linea Marni for H&M!!


Dopo due fantastiche collezioni (LANVIN & VERSACE)... MARNI saprà reggere il confronto?!

2 commenti:

  1. Ciao!
    grazie per essere passata nel mio blog, ti seguo anch'io ovviamente.

    Per H&M l'avevo saputo..peccato sì! Cmq quella di dicembre era rimasta parecchio invenduta, a Firenze una settimana fa ho trovato un sacco di pezzi pure in saldo


    Style shouts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ;).. questa collezione devo dire mi sarebbe piaciuta moltissimo! anche l'altra mi è piaciuta, anche se c'erano tantissime cose particolari, quasi immettibili direi :)..
      torna a trovarmi presto! ;)

      Elimina