venerdì 15 giugno 2012

Quando l'orto è di design


Oggi vi propongo un post un pò diverso dal solito.
Lavorando al progetto "orti da appartamento" di cui mi sto occupando in queste settimane, ho fatto un pò di ricerca. Si, è vero, sono sempre più di "moda" in questa giungla urbana che ormai ci circonda, in cui non è facile avere a disposizione spazi verdi di grandi dimensioni, ed è proprio per questo che sempre più spesso portiamo il verde nelle nostre case coltivando le nostre piantine sul balcone, sul terrazzo, a parete, sul tetto, sulle soglie delle nostre finestre.. e qui entra in gioco proprio il design, che fornisce ai "coltivatori metropolitani" gli strumenti per poter creare il proprio orticello in casa, un divertente oggetto d'arredo, colorato e sempre diverso ad ogni stagione.. che non passa mai di moda!!!!
Vasi pensili, contenitori salva spazio, di ogni forma, colore e materiale, super adatti anche alle abitazioni moderne.. altrimenti possiamo divertirci con il riuso di mobili, oggetti, accessori caduti in disuso, facendoli rivivere con una nuova funzione, creando un angolo verde ancora più esclusivo, eco sostenibile e sicuramente unico!!














E a chi pensa che l'orto sia fuori moda?!? smentisco! anche la lady per eccellenza lo ama!! :)

6 commenti:

  1. Bellissimo e simpaticissimo!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. omg stop it! how cute is this! i seriously now like want to spend my weekend gardening and planting herbs! thanks for the inspiration <3 Hugs from California! xx,
    The Golden Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohh thanks a lot! I'm glad you like the post and you have inspired ..;) thanks a lot!! arrive on your blog;)

      Elimina
  3. Molto carina questa idea!!
    Kiss cara

    Ps. ti seguo, ti aspetto da me!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie a tutte per i vostri commenti! ♥♥

    RispondiElimina