venerdì 11 novembre 2011

11.11.11


Oggi è un giorno particolare.. 11.11.11 un giorno fortunato? sfortunato? diverso? 
Come sta andando il vostro venerdì 11.11.11?? Si dice che l'11 sia un numero palindromo e viene associato a tantissimi significati.. 
Maaaa.. cambiamo argomento!!! ;)
Oggi vi mostro un pò dei miei ultimi acquisti in fatto di SCARPE!!! :) ke passione!!! basse, alte, da ginnastica, con le borchie, di pelle, con il tacco.. la passione par le scarpe è quasi una mania, una droga :)!! Nell'ultimo mese ho acquistato delle scarpe di cui proprio non si può fare a meno per questo autunno/inverno, dei pezzi che quest'anno sono veri e propri must have!! 
Il primo acquisto sono stati gli immancabili Biker-boots di cui oramai non riesco più a fare a meno, li trovo adatti e comodi per qualsiasi occasione. A New York ho acquistato da Forever21 le fantastiche zeppe con il pelo, immancabili per questa stagione, quest'anno vanno veramente un sacco, le zeppe di gomma con il mix del pelo si trovano oramai ovunque. L'ultimo acquisto di questi giorni è stato un paio di scarpe che assomigliano molto agli anfibi, adatte per il freddo e per un look un pò più "rock/trasandato".. che rinnoverò presto!!! :)






In fine oggi curiosando qua e la, ho trovato delle scarpe che mi piacciono davvero un sacco!!! Chissà che non faccia una pazzia in previsione del 31 dicembre!!! ;)


Stay tuned..
Buon venerdì sera 11.11.11 bellezze!!

Nessun commento:

Posta un commento