giovedì 17 novembre 2011

17.11.2011 VERSACE for H&M



Ieri è stato il grande giorno del lancio della collezione VERSACE for H&M !!
Ieri mattina sfidando il freddo e alzandomi di buon'ora mi sono diretta da H&M in via Por Santa Maria, nel centro di Firenze, appena arrivata mi sono messa in fila e subito mi hanno messo il braccialetto con l'orario del gruppo in cui sarei entrata, ore 10.20!!! A quel punto mi sono fatta un giro per Firenze aspettando l'avvicinarsi dell'ora per l'ingresso.. poi entrata da H&M mi sono guardata un pò tutta la collezione e ho deciso su cosa puntare una volta che sarei entrata nello spazio dedicato alla capsule collection :)..




Alle 10.20 è stato finalmente il mio turno, si sono aperte le danze, il caos appena entrata regnava ovunque!!! :) Dopo aver preso tutto ciò che poteva interessarmi mi sono diretta alle cabine di prova e lì prima che arrivasse il mio turno ho dovuto attendere 1 ora :).. dopo aver scelto tutto ciò che veramente volevo acquistare mi sono diretta alla cassa stra stra soddisfatta del mio super-bottino!!!! Tutto ciò che volevo è diventato mio!!! :) Quest'anno ho davvero potuto scegliere ciò che più mi piaceva tra tutti i capi della collezione, essendoci ancora quasi tutti i capi e gli accessori quando sono entrata!!! :)
E voi invece cosa siete riuscite ad acquistare?? Ciò che desideravate siete riuscite a farlo vostro? :) 













Foulard maculato con stampa
Borsetta nera borchiata
Anello con fiore dorato
Bracciale in pelle con fiore nero e dorato
Leggins neri con disegno laterale
Canottierina borchiata
Cuscino stampato
ONLY.. VERSACE for H&M

2 commenti:

  1. mi piace molto la borsa che hai scelto! io non ho acquistato nulla, ma il mio pezzo preferito era il tubino di pelle fucsia ;D

    vorrei invitare te e le tue lettrici al GIVEAWAY sul nostro sito, in palio dei bellissimi ORECCHINI!!!
    -->http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  2. @Le freakS: il tubino fuxia me lo sono provato, era davvero un amore!!!! xò costava sui 180€ quindi ho dovuto fare un pò una selezione :)..
    arrivo sul tuo blog ;)
    kissss

    RispondiElimina