lunedì 21 novembre 2011

a NEW YORK è come vivere in un film.








Quando si arriva a New York sembra di essere stati catapultati dentro un film!! come se quella città la conoscessimo già, come se già facesse un pò parte di noi..
E' impossibile andare a New York e non rivivere quell'atmosfera molto "Sex and the City"!! Sopratutto quando sono stata a West Village, lì si vive un pò la "periferia" della grande città.. percorrendo Bleecker Street la mia sosta è stata al 401 da Magnolia Bakery.. per poter gustare quei bellissimi e coloratissimi Cupcakes, che si sono rivelati una vera squisitezza!!! un negozio bellissimo pieno di delizie; Cupcakes, brownies, biscotti, torte con la glassa, ecc.. dove solo guardando c'è il rischio di prendere qualche chilo!! :D 
Dopo questa tappa ho girato nella via subito di fianco a Magnolia B. così ho percorso la strada che conduce Carrie Bradshaw al suo favoloso appartamento, che ci ha fatto tanto sognare.. infatti di li a poco mi sono ritrovata davanti a quel famoso portone!! qui l'atmosfera è davvero incantevole, ci sono portoni tutti uguali (che quasi si fa fatica a capire quale sia il portone vero, se non ci fosse la catena chiusa davanti alle scale:)) uno a fianco all'altro, con quelle scalette, gli alberi, tutto è così perfetto.. li si respira un'aria Newyorkese buonissima :D











Felice lunedì miei cari..

Nessun commento:

Posta un commento